Se siete alla ricerca di un alloggio rilassante, dove potersi rilassare senza telefono, tv e distrazioni varie, ad Assisi, so io cosa consigliarvi!
Sono stata all’agriturismo Malvarina a dicembre, in occasione di aciascunoilsuofrantoio ed ho molto apprezzato questa sistemazione, perché posta in modo strategico in mezzo alla natura, con i cavalli che nitriscono ed i conigli che saltellano nel parco.
Si trova a circa 2 km da Assisi, è in collina e per raggiungerlo è consigliabile usare l’auto. Altrimenti basterà inviare una mail ai proprietari i quali, gentilissimi, verranno in vostro soccorso ovunque voi siate!
L’agriturismo presenta camere di ogni tipo, tutte con una cosa in comune: la tecnologia non è ammessa 🙂 Niente tv, niente radio, niente pc. Solo relax!
I prezzi variano da 95 euro a notte, con formula bed and breakfast, per una camera matrimoniale, a 100 euro al giorno per un appartamento.
Pezzo forte di questo magico posto è la cucina: per una cena di innumerevoli portate (più di 5) si spendono 35 euro ma si ha una qualità ottima! (parola di una che AMA mangiare!)
Per cenare occorre prenotare, dato che i posti sono pochi.
TUTTI i prodotti sono naturali e a KM 0, sono prodotti direttamente all’agriturismo o da produttori locali.
Altro pezzo fondamentale e vincente, secondo me, la colazione!
Personale gentilissimo che, in 5 minuti (cronometrati) ha preparato DI TUTTO (la foto può testimoniare)
E’ possibile anche fare lezioni di cucina con le cuoche dell’agriturismo che, fatemelo dire, sono di una simpatia e cortesia UNICHE!
Lo consiglio perché:
- E’ il posto perfetto per rilassarsi
- Si mangia bene e si dorme ancora meglio
- Si apprezza la natura e il distaccamento dalla tecnologia
- La gentilezza del personale
- La vista sulla campagna umbra.
Info: http://www.malvarina.it/
Social Menu