Maggio 2013 è arrivato: si parte!

Aspettavo a gloria il 3 maggio per partecipare al #SGTtour, un blogtour per San Giuliano Terme, proprio perché.. si va alle terme! 😀

Ho avuto la possibilità di provare le terme già a giugno dell’anno scorso, durante il Pisablog12. Ne sono rimasta così affascinata che ho detto: “il bis non posso assolutamente perdermelo!“.

fondazione-cerratelli-3

Ma non è mica finita qui eh! Oltre alle terme, farò un sacco di altre cose molto ganze, tipo la prova di costumi di scena alla Fondazione Cerratelli, che ospita circa 25.000 abiti, la visita guidata alla scoperta dei monti pisani con la guida naturalistica Michele Colombinivisiterò Villa di Corliano e Villa del Lupo, finendo poi a rilassarmi alle terme ai bagni di Pisa.

Ovviamente mangerò un sacco (ciao dieta!), dato che sono previste cene con i prodotti di SlowFood e, per quanto riguarda il sabato sera, abbiamo un tavolo prenotato all’Osteria Pasta e vino.

Non sarò sola durante questi tre giorni.

Per esempio, dormirò con FrancescaTurchi e Serena Puosi presso l’Agriturismo il Mucchieto, ma insieme a noi ci saranno anche: Michela SimonciniSimona CappitelliValentina MacciottaBeatrice GhelardiBenedetta RomaniSara Boccolini ed il mitico Nicola Carmignani.

Se volete vedere laciccina con gli abiti di scena, o mentre si abbuffa di prodotti tipici pisani, o ancora, mentre si rilassa in piscina, potete farlo seguendo:

#SGTtour 

@laciccina

@laciccina – instagram

E se proprio vi volete male e volete farvi venire un po’ di fame, seguitemi anche su @lecuoche, qualche tweet mangereccio ci scapperà di certo!

Post Author: laciccina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may also like

Finalmente Liguria! A Levanto per la Mangialonga

  (foto di Consorzio Turistico Occhiblu)   Aspettavo il week

Agriturismo Mucchieto – dormire a San Giuliano Terme

A San Giuliano Terme, per la precisione a Rigoli, sorge

Un tuffo nel passato grazie alla Fondazione Cerratelli

La maggior parte delle donne soffre il fascino dei vestiti.